Maria Maddalena

Maria Maddalena

by Walt Whitman

Ciò che sei non lo hai mai saputo,
sei stato come assopito durante tutta la vita,
le tue palpebre sono rimaste socchiuse tutto il tempo,
ciò che hai fatto già torna in guisa di sberleffi,
gli sberleffi non sono te,
sotto di loro e dentro di loro
ti scorgo in agguato.

by Walt Whitman

lunedì 30 aprile 2012

Premio: Dardos ( by Alice)

Alice mi ha assegnato un premio. Ho ricevuto un altro premio??? 

Ebbene sì.
I miei blog, "famosi" per la loro capacità di passare inosservati, stanno avendo la loro rivincita attraverso "Ancient Lucrezia", che nel giro di poco tempo vanta ben due riconoscimenti.
Continuo a pensare che Starlight ed Alice siano state infinitamente gentili, donandomi tanta stima, probabilmente immeritata, considerando la poca costanza con cui posto.
# GRAZIE ## GRAZIE ## GRAZIE #

"Questo premio riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno, il suo sforzo per trasmettere valori culturali, etici, letterari, personali... che dimostra, in ultima analisi, la sua creatività attraverso il pensiero che è vivo e rimane intatto nelle sue lettere, nelle sue parole". 

Ora dovrei assegnare tale riconoscimento ad altri 15 blog, ma io purtroppo non ne conosco a sufficienza, quindi mi dovrete perdonare:
Avrei voluto premiare "My crazy life" e "Il pozzo dei sussurri", ma già hanno ricevuto la suddetta onorificenza. Sarà per la prossima volta!!

4 commenti:

  1. Anche se sei poco costante nel pubblicare i post, la sostanza è quella che conta! Nel tuo blog parli di argomenti interessantissimi che arricchiscono la cultura di chi li legge, ti sembra poco? ;) Continua così ^_^

    RispondiElimina
  2. Cavolo! Non mi aspettavo assolutamente di entrare e trovare un premio per me! Grazie infinite Lucrezia! È un riconoscimento che apprezzo molto! Trovo che il tuo blog sia davvero interessante e ben fatto ed è sempre un piacere passare, anche se ho avuto poco tempo ultimamente. Hai meritato pienamente di riceverlo e sono felice che hai scelto il mio blog! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un amore il tuo blog, molto dolce. Il premio è dovuto!!
      Grazie per gli apprezzamenti, mi emozionano sempre tanto ç___ç

      Elimina