Maria Maddalena

Maria Maddalena

by Walt Whitman

Ciò che sei non lo hai mai saputo,
sei stato come assopito durante tutta la vita,
le tue palpebre sono rimaste socchiuse tutto il tempo,
ciò che hai fatto già torna in guisa di sberleffi,
gli sberleffi non sono te,
sotto di loro e dentro di loro
ti scorgo in agguato.

by Walt Whitman

lunedì 2 aprile 2012

Premio: blog 100% affidabile! ( by Starlight)

Strano ma incredibilmente vero, questo blog ha ricevuto un premio:
Gentilmente concesso da una fatina di nome STARLIGHT, che da qualche tempo si intrattiene nella lettura dei miei deliri. Lucrezia umilmente ringrazia!!

Seguendo le istruzioni lette su "My Crazy Life"  farò ciò che devo per ringraziare adeguatamente.

Il premio 100% affidabile prevede che siano premiati 5 blog con le seguenti caratteristiche: 
  1. viene aggiornato regolarmente;
  2. mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive;
  3. favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori;
  4. offre contenuti ed informazioni utili ed originali; 
  5. non è infarcito di troppa pubblicità.
Se qualcuno ha pensato che il mio blog ha solo una di queste qualità, io ne sono davvero davvero contenta. 
Il 
09/ 05/ 2008 ho aperto "Ancient Lucrezia" ( all'epoca anche detto "Calendimaggio) su Libero. 

L'obbiettivo era quello di creare un punto di incontro, un posto dove conoscere gente interessata, seppur con diverse sfumature, alla magia, ai miti, ai culti antichi. 

Va senza dirlo, l'esperienza fu catastrofica: il blog non lo leggeva nessuno, i pochissimi commenti interessanti ricevuti erano fuochi di paglia e ( dulcis in fundo) le persone che mi contattavano erano tutti maschi arrapati che, leggendo nel profilo il nome e la descrizione ( "Sono terribile e fatale come un veleno che si insinua nelle viscere, anche profonda come un bosco antico e passionale tanto la mia antenata, la Maga Circe" ) pensavano fossi interessata ad incontri sessuali (mah.. senza parole! ).
Sempre più disamorata lo ha abbandonato lentamente, finché il 04/ 11/ 2011 la svolta: mi sono trasferita qui e mi sono promessa di non aspettare niente e nessuno.
Come si dice?! Quando meno te lo aspetti le cose accadono da sole... infatti inaspettatamente "ho conosciuto" la mia prima lettrice!!
Nel mio blog c'è di tutto: cose pensate, cose copiate, cose rielaborate, quadri preziosi, statue magnifiche. Lo vedo come una piccola riproduzione della Galleria delle Ombre di V ( "V per vendetta" ) e sono contenta se piace a qualcuno
Grazie con tutto il cuore.
Ed infine i blog da premiare secondo me:

Un saluto a tutti... buon pomeriggio viandanti!

5 commenti:

  1. Ciao, Lucrezia! Il tuo blog è ricco di cose interessanti: sembra proprio una piccola galleria d'arte. Merita davvero! :)
    Davvero allibisco per "l'involuzione" e la rozzezza che si riscontra in certi individui... Ma, ehi, la "figura" l'hanno fatta loro! ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie ancora per i mille complimenti e per il riconoscimento!! ç___ç
    Purtroppo è più facile incontrare persone convinte di avere le risposte, rispetto a quelle che si fanno delle domande. Siamo rari e ben nascosti, ahimè!
    Buona giornata Starlight.. non sentirti sola, sii fiera di esserlo.

    RispondiElimina
  3. ...non ti conoscevo "ti scopro" oggi ed è una scoperta piacevole... l'autenticità non è mai scontata nelle persone... quindi brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nella mia caverna delle meraviglie. Grazie mille per l'incoraggiamento!! ^____^

      Elimina
  4. Ciao Lucrezia! Passo di qua per consegnarti un premio e ne approfitto anche per ringraziarti di esserti iscritta al mio blog, iscrizione che naturalmente ho ricambiato perchè sono rimasta davvero incuriosita dal tuo! Lo esplorerò con calma ^_*
    http://stargazerstides.blogspot.it/2012/04/i-nuovi-riconoscimenti-di-stargazers.html

    RispondiElimina